Lo studio dei bisogni dei nostri clienti costituisce la base del successo dei nostri servizi.
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SEI UN LIBERO PROFESSIONISTA E VORRESTI RAGGIUNGERE NUOVI CLIENTI MA NON SAI BENE COME FARE?  Leggi articolo

SEI UN IMPRENDITORE E VORRESTI INTRAPRENDERE NUOVI PROGETTI DI BUSINESS MA NON SAI BENE SU COSA INVESTIRE? NOI TI AIUTIAMO A FARE LA SCELTA GIUSTA               Leggi articolo

HAI BISOGNO DI CAMBIARE IL TUO STILE DI LEADERSHIP PER DARE UNA SCOSSA AL TUO AMBIENTE LAVORATIVO DEMOTIVATO?                                  Leggi articolo

CHE DIFFERENZA C'E' TRA UN "PORTALE WEB MARKETING" ED UN "SITO WEB VETRINA" Leggi articolo

RAGGIUNGERE NUOVI CLIENTI: Noi crediamo che la soluzione al tuo problema non sia semplicemente quella di pubblicizzare maggiormente la tua attività sul web o attraverso i media, quali radio, televisione o giornali di settore; certo questo è sicuramente un aspetto molto importante per raggiungere nuovi clienti, tuttavia l'esperienza ci ha insegnato in tutti questi anni che, la vera differenza nella vendita, la fanno le persone che si dedicano a studiare come fornire ai loro prodotti o servizi un elevato valore aggiunto a beneficio dei propri clienti finali. Noi di LIFE siamo specializzati proprio in questo aspetto, nel capire cioè, come creare un elevato valore aggiunto di vendita sui tuoi prodotti o servizi e come saper veicolare questo concetto in maniera efficace, attraverso campagne marketing e comunicazioni mirate, che ti consentiranno di raggiungere proprio quelle persone che hanno bisogno dei tuoi prodotti o servizi. Come possiamo riuscirci? Contattaci e saremo lieti di fornirti un preventivo gratuito per la tua campagna marketing studiata su misura per le tue esigenze. 

CAPIRE IN ANTICIPO I BISOGNI DEL MERCATO: LIFE ti fornisce gli strumenti adatti a direzionare le tue decisioni economiche attraverso la redazione di business plan e ricerche di mercato o "test di mercato"

Noi diciamo sempre che non sono le nostre idee a determinare il successo o meno di un'impresa sul mercato, ma sono le risposte del mercato stesso a determinarlo. Il nostro lavoro consiste semplicemente nel fornirti l'opportunità di comprendere come risponde il mercato alla idea di business o BUSINESS IDEA e, qualora le premesse fossero incoraggianti, ti forniremo tutti gli strumenti per l'avviamento funzionale e strutturato della tua nuova START-UP AZIENDALE.

Ricordati che capire in anticipo dove "tirano" i bisogni, significa ridurre in maniera consistente il rischio di investimento e poter gettare le basi di un'attività di successo per il futuro.

 

Contattaci e ti metteremo a disposizione un consulente gratuito che ti spiegherà come funziona il processo che riguarda i test di mercato per le BUSINESS IDEAS.

CAMBIARE STILE DI LEADERSHIP PER DARE UNA SCOSSA ALLA TUA IMPRESA: il panorama lavorativo italiano oggi presenta delle sfide al limite dell'impossibile, lo stato con le tasse più elevate d'Europa, le persone demotivate, i clienti che non pagano, i fornitori che ci assillano con i pagamenti, assenza di prospettive di uscita dalla crisi, tutto questo può dare luogo ad una depressione endemica aziendale che nella maggior parte dei casi può condurre al fallimento dell'impresa oltre che alla  perdita di entusiasmo, soldi e idee. Il nostro lavoro in questo caso specifico consisterà anzitutto nel motivare la proprietà spingendola a cambiare stile di guida aziendale o STILE DI LEADERSHIP, in secondo luogo forniremo tutti gli strumenti formativi manageriali e di marketing per riprendere in mano il timone dell'impresa. Da ultimo insegneremo alle persone come pianificarsi degli obiettivi lavorativi mostrando la grande differnza che esiste tra il venire al lavoro senza sapere cosa ci aspetta  durante la giornata e venire al lavoro avendo già pianificato l'intera settimana lavorativa e prefissato gli obiettivi SFIDANTI E REALISTICI  da raggiungere, questo tipo di impostazione, aumenta in maniera esponenziale la produttività dei propri collaboratori e produce quel cambiamento propositivo che può condurre al risanamento dei conti dell'impresa  e ad una prospettiva migliore per il futuro.

LA DIFFERENZA TRA UN PORTALE WEB MARKETING ED UN SITO WEB STA NEL TEST DI MERCATO: Ci sono ancora oggi moltissimi imprenditori che decidono di affidarsi al proprio istinto nel lanciare nuove attività, io direi che in Italia sono almeno la maggioranza. Il concetto del portale web marketing è piuttosto semplice, è come lanciare in mare aperto un certo tipo di esca per capire se funziona e se ci sono pesci a cui piace quel tipo di esca, per capirci meglio, il portale web marketing è studiato appositamente per riportare i feed back del mercato, dunque per  permetterci di capire prima di investire tanti soldi, se a quell'idea di business corrispondono persone disposte a spendere soldi per comprare quei prodotti o quei servizi. Questo aspetto è fondamentale nella fase di ricerca ed è un nostro punto di forza perchè consente agli imprenditori di diminuire in maniera consistente il rischio di fare un buco nell'acqua. Un sito web vetrina invece ha la funzione di presentare in maniera professionale la propria attività o impresa e di recuperare, se indicizzato tra i primi risultati di ricerca su Google, nuovi clienti disposti ad investire nei tuoi prodotti o servizi.

SERVIZIO COSTUMER CARE A TUA DISPOSIZIONE

Il nostro servizio Costumer Care sarà lieto di rispondere alle tue domande e di seguirti personalmente per fornirti tutte le informazioni e le delucidazioni di cui hai bisogno, per comprendere a fondo le tue esigeze e spiegarti i nostri servizi nel dettaglio.

 

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